Arredi 2020 – trend e tendenze
Quali saranno i trend nel #design e nell’#arredamento di interni per il prossimo futuro?
Un trend vincente sarà sicuramente la ricerca del #comfort: la propria casa sarà il posto dove rilassarsi, non sentire il rumori provenienti da altri locali o dalla strada, separando e creando almeno una comfort zone.
Sarà inoltre il trionfo delle #librerie nel living moderno, dove mobili contenitori svolgono la funzione duplice di arredo necessario ed anche divisorio, con forme che si richiamano al minimalismo, dunque linee semplici e lineari.
Infine i #metalli avranno un ruolo attivo nella decorazione della casa nel 2020, esaltando ancor di più lo stile #industriale, oltre a garantire il #recupero ed il riciclo di molti oggetti.
#Ferro e acciaio, anche quando ossidati, saranno quindi sempre più utilizzati nelle decorazioni di lampade, specchi, gambe di tavoli e sedie oltre a complementi d’arredo.
In questo aspetto ci sentiamo un po’ pionieri di questa nuova tendenza! Nel corso di questi ultimi anni abbiamo infatti realizzato alcuni arredi e complementi d’arredo quali librerie, mobili tv, #tavoli e tavolini, #sedie e sgabelli completamente in ferro o abbinati anche ad altri materiali quali legno o pelle.
A questo link solo qualche piccolo esempio:
No Comments